top of page

Regolamento iscrizione e partecipazione eventi quali Visite guidate a musei, mostre, siti religiosi o altre iniziative culturali:

i Soci CRAL (Dipendenti IMQ) e loro familiari conviventi, ad ogni iniziativa/evento avranno, a loro disposizione, una data di apertura delle prenotazioni in anticipo rispetto ai Soci AGGREGATI (che purché in possesso della tessera FITeL).

Questo diritto di iscrizione viene comunque garantito fino alla data di chiusura delle prenotazioni.

Le e-mail con le quali comunicare le proprie adesioni sono: cralimq.mail@gmail.com, diretta a Gaboardi Giuseppe oppure cral@imq.it  in questo ultimo caso, sarà nostra cura segnalare subito a Gaboardi l’avvenuta richiesta di iscrizione.

Il CRAL IMQ per l’anno 2025 ha deciso di continuare a promuovere queste Iniziative facendosi carico dei costi della Guida fino ad esaurimento del fondo dedicato a Budget.

il CRAL IMQ si farà carico anticipando «l’acquisto in nome e per conto di…» dei biglietti di ingresso dedicati alla Mostra/Evento mentre al singolo socio è chiesto, entro la data dell’evento, di versare il corrispettivo del costo del Biglietto sul conto corrente del CRAL IMQ a mezzo di bonifico bancario oppure POS (è allo studio il pagamento diretto dal sito web).  

bottom of page